Salta al contenuto
it
EUR
Camera da letto: il giusto stile per biancheria e il tuo outfit

Camera da letto: il giusto stile per biancheria e il tuo outfit

on

Scegliere la biancheria per la casa giusta è un momento a cui dedicare tanta attenzione, trovare la giusta armonia o il giusto equilibrio tra colori e stile è quasi una missione. La scelta adatta di una biancheria per la camera da letto conferisce alla tua casa stile e personalità, si tratta della fase di completamento dell’arredamento che renderà la tua abitazione un posto sicuro ed accogliente. O anche un dettaglio da limare e modificare sempre nel tempo.

La camera più attesa ed importante della casa è sicuramente la camera da letto, il luogo dove si cerca di dare un tocco di stile non solo all'arredamento ma anche ai tessili che la decorano, dalle più classiche alle più moderne. L'essenziale è la ricerca dei tessuti di alta qualità ma soprattutto in grado di conferire comfort ed eleganza nei momenti migliori per dedicare un dolce riposo, durevoli nel tempo con le giuste caratteristiche. Noi di Eva Biancheria cerchiamo di restare aggiornati sul mondo delle mode per la biancheria da letto, è importante scegliere un completo letto che comprende un lenzuolo di sotto con angoli, un lenzuolo superiore ed una o più federe, ideale per avvolgervi nella freschezza e nella morbidezza del tessuto, consigliabile ad esempio capi in raso di cotone. Uno dei complementi d’arredo più ricercati nelle stagioni invernali sono le trapunte matrimoniali o singole, che ti avvolgeranno in un caldo abbraccio garantendoti un sonno confortevole e riposante.


Per rivestire in uno stile unico ed alla moda il tuo letto è determinante la scelta del copriletto, ideale per le mezze stagioni, come autunno e primavera. Per completare il mood da camera da letto sono molto importanti gli outfit coordinati da camera sia per l’uomo che per la donna. Lo stare in casa ha modificato le regole di come vestirsi negli ultimi inverni. Bisogna seguire le mode anche in questa categoria, l'eleganza e lo stile va ricercata in un pigiama in caldo cotone, una camicia da notte in puro cotone, una vestaglia in flanella, o a seconda delle stagioni in velluto e in pile. Il pigiama è l’outfit più comodo di sempre, un comfort outfit ma con la giusta scelta può risultare molto elegante, e perché no anche sexy. Uno dei nostri consigli è molto raffinato, quello che per noi è il protagonista in assoluto di ogni stagione, Il pigiama in pura seta da sfoggiare anche fuori dalle coperte durante una serata elegante. Molto sensuale è la versione in pizzo all over, romantico è il modello con motivo floreale e al contempo giovanile è il modello con camicia aperta stile uomo abbinato con pantalone lungo.

Ora studiamo, innoviamoci. Le ultime tendenze del momento raccontano di un'aggiunta al pigiama, la giacca kimono, ideale da indossare tutte le mattine, pomeriggi e sere che sia in seta, in velluto o cotone. Per completare l’outfit da camera, una volta trovato il giusto outfit per la casa completiamolo, magari con degli stivaletti da camera, morbidi e caldi sulla pelle donano un’esperienza da sogno per mostrarsi chic o semplicemente con stile in diverse situazioni della giornata. Lasciati ispirare dalle collezioni per la camera da letto di Eva biancheria e rendi la tua casa il posto più accogliente e piacevole del tuo mondo.

I nostri consigli per la biancheria perfetta per il mese di settembre

Settembre è arrivato, iniziato e probabilmente scorrerà via velocemente. Statisticamente la maggior parte degli italiani ha già ampiamente usufruito delle ferie annuali, speriamo per voi non totalmente. A breve bambini e ragazzi torneranno a scuola. Qualcuno inizierà un nuovo lavoro o un nuovo progetto, qualcuno un nuovo percorso di studi come l'università o un altro percorso di formazione. Anche a livello psicologico ormai nel nostro tessuto sociale settembre è vissuto quasi come l'inizio di nuovo anno. Pensiamo tanto al lavoro nelle nostre vite quindi definiamolo come l'inizio dell'anno commerciale, anche se nessun commercialista sarà d'accordo.

Con l'estate si tendono a fare bilanci della nostra vita. O quantomeno dell'ultimo periodo/anno. E perché no, si iniziano ad analizzare anche possibilità di rinnovamento o cambiamento. Le innovazioni possono essere personali, prenderemo diverse decisioni e poi  sarà il tempo a dirci se sono giuste o sbagliate. Ma tra queste dobbiamo dare sempre precedenza a quelle collegate al nostro benessere personale.

Mai trascurarci. La cura del nostro stile, la cura della bellezza e dell'estetica della nostra abitazione fa parte del nostro benessere. Cerchiamo la serenità anche nelle piccole cose, nei particolari che a volte abbiamo trascurato. Una corretta armocromia può essere più piacevole agli occhi e magari anche rilassante per la mente. Affrontiamolo al meglio questo settembre ma senza perdere troppe energie psicologiche e fisiche.

Analizziamo insieme alcuni consigli e tips per il mese di settembre, quando insieme ai tanti cambiamenti che abbiamo appena citato inizieranno a cambiare pian piano anche le temperature. Arrivando alla stagione autunnale, il 23 settembre. Si, dovrebbe ancora esistere una mezza stagione come l'autunno, nonostante il famoso detto.

Personalizzare i prodotti indispensabili nella tua biancheria 

La mass customization (o personalizzazione di massa) è un processo che numerosi brand stanno adottando in quest’era dove la ricerca dell’innovazione e dell’esclusività sono uno dei dettami principali per soddisfare i bisogni individuali dei clienti in tutto il mondo. Per poter seguire questo trend emergente l’azienda italiana Eva Biancheria ha lanciato un innovativo servizio di personalizzazione di prodotti online, un tool che permette ai consumatori di personalizzare varie inserzioni con magnifiche scritte o semplici iniziali.

Tra i vari prodotti che possono essere personalizzati spicca l’accappatoio sia per l’uomo che per la donna, ideale per rendere coinvolgente la propria camera da bagno dopo una rilassante doccia. Con la selezione dei migliori materiali e l’utilizzo di ricami certificati l’accappatoio è altamente assorbente e sicuro rendendo unico lo stile di casa tua. L’idea di fondo è quella di creare delle esperienze personalizzate e ottimizzate per singoli clienti in modo da trasformare un capo in un oggetto unico ed esclusivo. Tutte le personalizzazioni dei prodotti dall’accappatoio agli asciugamani sono il frutto del lavoro di macchinari all’avanguardia, che permettono di automatizzare la maggior parte dei processi e di uno staff che verifica che ogni modello sia perfetto. Oltre a scegliere tra migliaia design utilizzando la lista di colori, motivi e materiali i clienti potranno sfoggiare i propri capi personalizzati, grazie alle stampanti sofisticate, realizzando un prodotto davvero unico ed inimitabile.

La morbidezza di un cuscino d’arredo unito ad una scritta oppure ad un’iniziale importante dona un tocco di originalità e calore alla camera da letto o al divano, ottima anche come idea regalo per far emozionare le persone più care. Per donare un valore aggiunto alla tua biancheria per la casa lasciati avvolgere da una ricca collezione di lenzuola e federe da lussuosi ricami, dedicati alle vostre iniziali, da scegliere e realizzare.

La personalizzazione della biancheria, con il prezioso ricamo del monogramma, rende il completo letto esclusivo conferendo classe ed eleganza allo stesso tempo. La domanda dei beni personalizzati e la necessità della personalizzazione di massa è una tendenza che regna oggi il mondo digitale, soddisfacendo in definitiva le esigenze dei consumatori online.

    Related Posts

    Scopri lo Stile e il Comfort della Biancheria Intima con Filo d'Angelo: Moda e Funzionalità per Tutte le Donn
    March 07, 2024
    Scopri lo Stile e il Comfort della Biancheria Intima con Filo d'Angelo: Moda e Funzionalità per Tutte le Donn

    Nel vasto mondo della moda, l'importanza della scelta della biancheria intima non può essere sottovalutata. Così come curiamo il...

    Per saperne di più
    Varietà nelle coppe e nei modelli: la qualità dei reggiseni Lisca
    January 31, 2024
    Varietà nelle coppe e nei modelli: la qualità dei reggiseni Lisca

    Benvenuti nel mondo della femminilità e del comfort, dove il brand Lisca regna sovrano con la sua straordinaria gamma...

    Per saperne di più
    Drawer Title
    Prodotti Simili