Salta al contenuto
it
EUR
Acquistare biancheria di qualità a rate

Acquistare biancheria di qualità a rate

on
Ogni casa, ogni armadio, ogni stanza da bagno ed ogni cucina ha bisogno di biancheria. Intima, da letto e da cucina. Gli sconti sono importanti ma bisogna sempre restare in forte focus sulla qualità. Da noi di Eva Biancheria potrete trovare diversi tra i migliori marchi per la biancheria di qualità.

Abbiamo analizzato il nostro catalogo e i nostri prezzi, il nostro team di analisi marketing ha compreso l'evoluzione del mercato e di conseguenza anche i prezzi. Optando quindi per la necessità di dover modificare qualcosa nella fase di acquisto sul nostro store online. Purtroppo lo stile, la moda e la qualità in alcuni casi può avere costi superiori alla media.

Dopo sondaggi effettuati per alcuni periodi le esigenze della nostra clientela più fedele (e non), abbiamo selezionato un ampio campione, molti clienti ci hanno raccontato del desiderio di poter pagare a rate i propri acquisti. Dopo aver incontrato diversi commerciali dei principali servizi per la rateizzazione degli acquisti online abbiamo finalmente scelto.

Per assistenza, rapidità e sicurezza del servizio abbiamo chiarito e definito la collaborazione con Klarna. Dopo una fase di test durata quasi un anno dove abbiamo ottenuto risultati senza scontentare nessun cliente, abbiamo stabilito ufficialmente l'opzione del pagamento a rate sul nostro shop online.

Sul nostro profilo Instagram troverete una guida molto semplice per capire come fare per acquistare pagando a rate.

Però le cose ci piace farle per bene. Siete tutti uguali e ringraziamo ogni cliente allo stesso modo. Quindi, in aggiunta a questo servizio ci teniamo a farvi un altro piccolo presente. Nessun costo aggiuntivo per chi acquista a rate, pagherete lo stesso prezzo dell'acquisto per intero. Quasi non cambia nulla. Tre rate al posto del pagamento in un'unica soluzione.

Sul servizio possiamo garantire noi che ci siamo interfacciati a lungo con il team di Klarna, ma comprendiamo qualora qualcuno avesse dubbi riguardo questo nuovo servizio. Fidatevi, ogni tanto ci si può fidare del prossimo. Controllate voi stessi su Google e noterete che il servizio è ottimamente recensito su tutti i servizi di raccolta recensioni.

    Related Posts

    Scopri lo Stile e il Comfort della Biancheria Intima con Filo d'Angelo: Moda e Funzionalità per Tutte le Donn
    March 07, 2024
    Scopri lo Stile e il Comfort della Biancheria Intima con Filo d'Angelo: Moda e Funzionalità per Tutte le Donn

    Nel vasto mondo della moda, l'importanza della scelta della biancheria intima non può essere sottovalutata. Così come curiamo il...

    Per saperne di più
    Varietà nelle coppe e nei modelli: la qualità dei reggiseni Lisca
    January 31, 2024
    Varietà nelle coppe e nei modelli: la qualità dei reggiseni Lisca

    Benvenuti nel mondo della femminilità e del comfort, dove il brand Lisca regna sovrano con la sua straordinaria gamma...

    Per saperne di più
    Drawer Title
    Prodotti Simili