Spedizione gratuita per acquisti superiori a 49€

Decoriamo la tavola per il Natale

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Natale è differente da Capodanno, parlarne con anticipo (non importa quanto largo) è tutt’altro che sinonimo di ansia. In questo periodo, ancor di più, la gente ha voglia di respirare aria natalizia, prendersi un giorno intero per pensare ai regali, andare a brindare con gli amici prima del cenone con la famiglia.

Ora pensiamo al festeggiare il Natale. Quali sono gli oggetti che ci portano alla mente il ricordo delle feste di Natale.

I doni, l’albero e la tavola imbandita. Principalmente. Ecco per i primi possiamo accendere fantasia e creatività, possiamo regalare un qualsiasi tipo di oggetto, l’importante è che chi riceve sia felice o pensare anche a qualche idea green. Come ad esempio regalare un albero, sembra un’idea improbabile ma documentatevi su internet, è possibile.

L’albero di Natale potremmo averlo già pronto in qualche ripostiglio o in soffitta, possibile,Prepariamoci dobbiamo riaprire tutti i rami ripiegati per fare spazio in casa, cercando di fare meno danni possibili, cerchiamo di salvare sempre l’albero di Natale per evitare di acquistarne un altro. Abbiamo già hype per quei secondi che precedono il test delle luci da stendere sull’albero, funzionerà dopo un anno la serie di mini-led? Chissà. Un occhio all’ambiente anche a Natale, soprattutto a Natale.

Ok! Risolte le prime due. Ora tocca alla tavola di Natale. Dividiamo i compiti, già cucinare per una sola persona è impossibile, figuriamoci anche pensare alle decorazioni. In cucina cerchiamo di non tralasciare nessun dettaglio, strofinacci, guanti da forno, grembiuli, tovaglia e tovaglioli. Tutto deve profumare e dirci che è Natale. Citare tutto era impossibile, anche perché bello acquistare le cose che preferiamo e decorare cosa ma qualche dettaglio handmade potrebbe svoltarci il posto dove faremo i pasti durante le ferie di Natale.

Ci sono ad esempio gli appassionati del presepe che sistemano le proprie statuine, chi crea i profumi per le candele da porre sulla tavola di Natale e… tutto quello che desiderate. SoprendeteVI, è Natale. Date spazio alla vostra creatività e godiamici le feste di Natale!

Altri articoli
Categorie
Ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito un Coupon del 10%!

Seguici su

10%

di sconto

Iscrivendoti alla nostra newsletter