Spedizione gratuita per acquisti superiori a 49€

Accessori per dare stile alla tua camera da letto

camera da letto

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Casa nuova, restyling strutturale della tua camera da letto, vuoi rendere più stiloso il letto in cui riposi e sogni. Hai deciso il tuo completo letto, per le stagioni invernali sai già quali trapunte o piumoni sfoggiare per stare al caldo ma con stile. Una camera a misura per te e per chi vive con te.

Ormai hai scelto, è andata. Torni a casa disponi i tuoi acquisti sul letto e vuoi capire come si abbinano i prodotti alla tua camera da letto. Se i colori delle pareti creano una certa armonia, se la camera da letto ha il giusto equilibrio tra prodotti di biancheria e componenti d'arredo. Ogni stagione richiede i propri colori, ogni periodo dell'anno ha bisogno di prodotti differenti: lenzuola in cotone, lenzuola in flanella, trapuntini e quilt, trapunte e piumoni, fino ai prodotti essenziali come le federe.

Dobbiamo cercare di rendere la camera da letto la sede ufficiale del nostro riposo, ogni cosa deve essere al suo posto e per farlo serve quel qualcosa in più. Quell'accessorio che esalta tutti gli altri componenti. Secondo gli ultimi trend di mercato e ascoltando le voci dei clienti che arrivano nel nostro store fisico abbiamo notato che il cuscino d'arredo è tra i prodotti più amati, forse addirittura il più amato.

Il cuscino d'arredo non vogliamo assolutamente presentarlo come una novità, nella storia tessile della biancheria italiana è una tradizione che vedevamo già nelle camera da letto dei nostri nonni e delle nostre nonne. Eppure lo stile, i materiali nel tempo si sono innovati. E, se troviamo troppo semplice un cuscino da poggiare sul letto, sappi che potresti anche pensare di personalizzarlo. Le tue iniziali, le iniziali del tuo partner o della tua partner. Dare un'identità al posto in cui ci culliamo dopo una giornata frenetica.

I cuscini personalizzabili si consiglia di sceglierli in tinta unita ma senza assolutamente limitare la creatività, valutando anche le colorazioni più accese. In modo da avere anche più scelta quando si ha voglia di abbinarli alla composizione più adatta della biancheria che in quel momento ricopre il nostro letto. La personalizzazione può variare sia nella scelta del colore del cuscino che nella scelta del colore del ricamo, la tinta che inciderà le iniziali, una scritta, un cuore o qualsiasi cosa si desideri incidere.

Possiamo pensare di personalizzare un cuscino da letto come un cuscino d'arredo, qui possiamo abbinarlo magari anche ad altri componenti di relax della casa come divani, penisole o poltrone. Anche qui possiamo abbinare il nostro stile, magari creando anche un'armonia o una sfumatura di colori che si abbinano bene tra loro.

Ok. Hai ragione, abbiamo tanto delle personalizzazioni e magari non è il tuo stile. Magari, per la casa come per l'abbigliamento sei per i prodotti più minimali. Cerchi qualcosa di semplice, un tessuto di qualità ed elegante che si abbini bene alla tua casa. Ci può stare, assolutamente. Cerchiamo di aggiungere quell'accessorio insieme, cerchiamo di trovare il cuscino da letto o cuscino d'arredo che fa per te nel nostro catalogo, mostreremo degli esempi qui di seguito. Dai più semplici ai più decorati.

Altri articoli
Categorie
Ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito un Coupon del 10%!

Seguici su

10%

di sconto

Iscrivendoti alla nostra newsletter