Spedizione gratuita per acquisti superiori a 49€

Camera da letto: il giusto stile per la biancheria ed il tuo outfit

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Scegliere la biancheria per la casa giusta è un momento a cui dedicare tanta attenzione, trovare la giusta armonia o il giusto equilibrio tra colori e stile è quasi una missione. La scelta adatta di una biancheria per la camera da letto conferisce alla tua casa stile e personalità, si tratta della fase di completamento dell’arredamento che renderà la tua abitazione un posto sicuro ed accogliente. O anche un dettaglio da limare e modificare sempre nel tempo.

La camera più attesa ed importante della casa è sicuramente la camera da letto, il luogo dove si cerca di dare un tocco di stile non solo all'arredamento ma anche ai tessili che la decorano, dalle più classiche alle più moderne. L'essenziale è la ricerca dei tessuti di alta qualità ma soprattutto in grado di conferire comfort ed eleganza nei momenti migliori per dedicare un dolce riposo, durevoli nel tempo con le giuste caratteristiche. Noi di Eva Biancheria cerchiamo di restare aggiornati sul mondo delle mode per la biancheria da letto, è importante scegliere un completo letto che comprende un lenzuolo di sotto con angoli, un lenzuolo superiore ed una o più federe, ideale per avvolgervi nella freschezza e nella morbidezza del tessuto, consigliabile ad esempio capi in raso di cotone. Uno dei complementi d’arredo più ricercati nelle stagioni invernali sono le trapunte matrimoniali o singole, che ti avvolgeranno in un caldo abbraccio garantendoti un sonno confortevole e riposante.

Per rivestire in uno stile unico ed alla moda il tuo letto è determinante la scelta del copriletto, ideale per le mezze stagioni, come autunno e primavera. Per completare il mood da camera da letto sono molto importanti gli outfit coordinati da camera sia per l’uomo che per la donna. Lo stare in casa ha modificato le regole di come vestirsi negli ultimi inverni. Bisogna seguire le mode anche in questa categoria, l'eleganza e lo stile va ricercata in un pigiama in caldo cotone, una camicia da notte in puro cotone, una vestaglia in flanella, o a seconda delle stagioni in velluto e in pile. Il pigiama è l’outfit più comodo di sempre, un comfort outfit ma con la giusta scelta può risultare molto elegante, e perché no anche sexy. Uno dei nostri consigli è molto raffinato, quello che per noi è il protagonista in assoluto di ogni stagione, Il pigiama in pura seta da sfoggiare anche fuori dalle coperte durante una serata elegante. Molto sensuale è la versione in pizzo all over, romantico è il modello con motivo floreale e al contempo giovanile è il modello con camicia aperta stile uomo abbinato con pantalone lungo.

Ora studiamo, innoviamoci. Le ultime tendenze del momento raccontano di un'aggiunta al pigiama, la giacca kimono, ideale da indossare tutte le mattine, pomeriggi e sere che sia in seta, in velluto o cotone. Per completare l’outfit da camera, una volta trovato il giusto outfit per la casa completiamolo, magari con degli stivaletti da camera, morbidi e caldi sulla pelle donano un’esperienza da sogno per mostrarsi chic o semplicemente con stile in diverse situazioni della giornata. Lasciati ispirare dalle collezioni per la camera da letto di Eva biancheria e rendi la tua casa il posto più accogliente e piacevole del tuo mondo.

Altri articoli
Categorie
Ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito un Coupon del 10%!

Seguici su

10%

di sconto

Iscrivendoti alla nostra newsletter