Spedizione gratuita per acquisti superiori a 49€

La biancheria da bagno necessaria nella tua beauty routine

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

La camera da bagno rappresenta uno spazio dedicato alla cura del benessere e alla routine giornaliera, una camera dove ognuno può riscoprire il senso del puro relax e il prendersi cura di se stesso. Per un ambiente accogliente e da un design unico è necessario scegliere una biancheria da bagno che soddisfi le esigenze e rispetti lo stile di ogni persona. La biancheria da bagno non rappresenta solo un beneficio funzionale ma diventa nel corso del tempo un vero e proprio complemento d’arredo per la camera da bagno.

Riscoprendo le ultime tendenze per il rivestimento del proprio bagno, ci sentiamo di consigliare un set di asciugamani in morbida spugna multicolore, ideale per dare un tocco di vivacità e di luminosità alla camera da bagno. Le collezioni da bagno disponibili di Eva Biancheria propone numerosi e utili accessori per il bagno, quali un turbante da doccia, ideale per proteggere i capelli durante la pulizia quotidiana del proprio corpo; una ciabatta o stivaletto da bagno in soffice spugna con fantasie alla moda per avere uno stile particolare durante i momenti di relax. Dopo un rigenerante bagno o rilassante doccia è possibile avvolgersi dalla morbidezza e delicatezza dei tessuti che compongono gli accappatoi, il telo e il poncho da bagno.

Per avere uno stile elegante e raffinato è fondamentale scegliere un accappatoio unisex in pura spugna disponibili da uno stile moderno, fresh o in rispetto di uno stile più classico e più introverso a tinta unita, mentre quelli con motivo a fantasia sono dotati di cintura e cappuccio che permette un’asciugatura rapida ogni giorno. Sempre più diffuso l'utilizzo del pareo da bagno in morbida spugna, un accessorio utile con cui impreziosire il bagno, anche pratico da portare in viaggio. Dagli accappatoi ai teli, nella biancheria da bagno Eva Biancheria ogni dettaglio è curato al massimo per trasformare il momento del bagno o della doccia ancor più piacevole e rilassante. Con i tutorial e i consigli sul make-up le più importanti influencer hanno in un piccolo angolo del bagno un’area dedicata alla beauty routine, ormai è diventata una tendenza irrinunciabile.

L’accessorio fondamentale per la cura del proprio viso e corpo è il beauty case in morbida spugna ideale per raccogliere tutti i prodotti di bellezza, quali trucco, creme, profumi, prodotti per il corpo e così via. Realizza la tua camera da bagno con i prodotti più simili a te, sii la espressione di ogni camera della tua casa.

Altri articoli
Categorie
Ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito un Coupon del 10%!

Seguici su

10%

di sconto

Iscrivendoti alla nostra newsletter