Spedizione gratuita per acquisti superiori a 49€

Intimo e accessori da sposa: i consigli per l’outfit perfetto

Accessori da sposa matrimonio

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Hai ricevuto la proposta di matrimonio e sta per arrivare il giorno più bello della tua vita. Ti fermi. Ci pensi. Ti accorgi di non avere tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo intimo, i tuoi accessori per essere pronta per il tuo giorno speciale. Può essere difficile per qualunque donna pensare a tutti i preparativi per il proprio matrimonio ma soprattutto scegliere l’outfit perfetto per il grande giorno tanto atteso. Per primo si scelgono l’abito e le scarpe, subito dopo c'è un altro passaggio da compiere, ovvero quello la scelta dell'intimo e della biancheria da sposa.

Cerchiamo di rendere perfetto il vostro outfit intimo per il giorno del vostro matrimonio, prepariamoci. Partiamo dalla comodità e il comfort, la ricerca della classica parigina da sposa ideale per la mattina della preparazione al giorno in cui andrete all'altare, un capo che permette alle future spose di sentirsi eleganti e raffinate, abbinati alla qualità della seta e del pizzo. Il confort anche nelle scelte da indossare sotto il vestito. L’intimo giusto, perfetto in ogni suo dettaglio. Caratteristiche che possiamo trovare in un elegante reggiseno a push-up aiuta a valorizzare l’abito e a favorirne la vestibilità. I trend e le mode più importanti del momento suggeriscono l'indosso di un kimono da sposa durante i preparativi del matrimonio, soprattutto durante l’acconciatura e il make-up. Momento ideale e particolare in cui si scattano le foto alla sposa durante il suo work in progress per arrivare al fatidico sì.

Nella categoria accessori di cui non puoi fare a meno il giorno del tuo matrimonio, troviamo la guêpière. Un prodotto perfetto per assecondare la tua scollatura mentre indossi l'abito nuziale, inoltre sostiene e modella il seno valorizzandone il volume e le forme.

Le ultime collezioni dal mondo degli abiti da sposa raccomandano l’accessorio più elegante e chic di sempre: i guanti. Ritornano di moda i guanti da sposa per completare con classe e raffinatezza i look delle future spose. Durante la cerimonia matrimoniale dobbiamo riservare una corsia preferenziale alla tradizione, l'immancabile tradizione della giarrettiera, un accessorio elegante con fiocco azzurro tanto atteso durante i festeggiamenti con amici e parenti. Giarrettiera da indossare con annessi e connessi, il vostro sposo ricorderà sicuramente di lanciarlo. Certe tradizioni vanno rispettare, anche per divertire gli invitati. Il consiglio per la prima notte di nozze è quello di accompagnare il vostro intimo con una semplice camicia da sposa, ideale per conferire stile ed eleganza oppure un sensuale baby-doll che si alterna tra pizzi e trasparenze per trasmettere romanticismo e seduzione. Nel giorno più importante della propria vita non bisogna perdere di vista nessun dettaglio per essere perfette e sentirsi a proprio agio.

Comodità e comfort ai minimi dettagli, scegliete anche le pantofole da sposa per completare l’outfit finale per la prima notte da nozze per lasciare il proprio sposo a bocca aperta. Sai di cosa avere bisogno per preparare il tuo matrimonio, e soprattutto il tuo look da favola.

Altri articoli
Categorie
Ultimi articoli

Iscriviti alla newsletter

Ricevi subito un Coupon del 10%!

Seguici su

10%

di sconto

Iscrivendoti alla nostra newsletter